SUPPORTO

Come trovare le soluzioni giuste alle problematiche operative e metodologiche

* Dati richiesti

Questo modulo √® da utilizzare per segnalazioni legate a problematiche riscontrati durante l’utilizzo del prodotto.

I riferimenti che seguono possono essere utilizzati come alternativa o per le urgenze.

Email: supporto@studiodellagnello.it

Telefono:  +39 06 939109
                  +39 3921995394

SUPPORTO E SERVIZI “RISKXRSTUDIO™ 2020”

Il supporto non è solo per la manutenzione ma anche per usare al meglio le potenzialità dello strumento

SUPPORTO E ASSISTENZA

La qualit√† del supporto STDE √® sempre stato un elemento distintivo apprezzato dai nostri clienti, in quanto progettisti e consulenti,  non solo fornitori di strumenti specialistici per la consulenza, possiamo quindi meglio di altri assistere nell’uso dei prodotti, supportare nelle metodologie, trovare soluzioni ai problemi dei clienti, siano essi aziende, P.A. o societ√† di consulenza.

MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO

Il servizio di manutenzione e aggiornamento consente al cliente di far pervenire segnalazioni di anomalie o domande sull’utilizzo del pacchetto allo STDE tramite e-mail o fax e ricevere una risposta ai suoi quesiti o la soluzione ai problemi riscontrati.

Inoltre nel periodo di validità del servizio il cliente riceverà gli aggiornamenti del prodotto da poter installare nelle proprie postazioni.

RiskXRStudio™ 2020 viene venduto comprensivo della manutenzione e aggiornamento per il primo anno. Per gli anni successivi al primo il servizio viene fornito su richiesta del cliente. La continuit√† nella richiesta del servizio dall’acquisto consente di acquisire le nuove minor release del prodotto senza alcun costo.

PERSONALIZZAZIONE

Le potenzialit√† di RiskXRStudio™ 2020 sono molte, tra queste vi √® la possibilit√† di personalizzare quasi tutti gli elementi gestiti. Questo consente di sviluppare uno strumento che tenga conto dei rischi dell’azienda, compreso i rischi specifici che non √® possibile trovare in uno strumento di mercato. Per fare questa personalizzazione √® possibile farla direttamente o richiedere a STDE di implementare le modifiche allo strumento secondo le proprie esigenze, occupandosi solo delle attivit√† di Security Risk Management vere e proprie.

SUPPORTO DI STARTUP

Questo servizio consente a chi ha acquistato una licenza del prodotto RiskXRStudio™ 2020 di avere un supporto alle proprie attivit√† nella fase di start-up, cos√¨ da raggiungere rapidamente i risultati previsti, rendendo pi√Ļ semplice e immediata l’impostazione delle attivit√† e facilitando l’acquisizione di know-how da parte del personale interno. Tale supporto  costituisce un servizio che pu√≤ essere richiesto e comprendere un numero di giornate in funzione delle proprie necessit√†.

Home   Chi siamo   Prodotti   Consulenza   Formazione   Contatti   Supporto   Privacy